Siete alla ricerca di una nuova ed emozionante sfida? Il nostro successo è guidato dalle esperienze collettive e dal lavoro duro. Offriamo ai professionisti esperti numerose e interessanti opportunità di carriera in un'ampia gamma di ambiti. Dipendenti di ogni angolo del pianeta collaborano tutti i giorni per raggiungere i nostri obiettivi comuni. Nonostante un ritmo a volte frenetico e la necessità di affrontare sfide complesse, abbiamo creato un'atmosfera accogliente e inclusiva.

Oltre 60 sedi

in tutto il mondo

17.000

dipendenti

Entrate per 95,2 miliardi

di NOK nel 2016

Venite a conoscere i nostri dipendenti

La nostra cultura aziendale può essere riassunta con due aggettivi: accogliente e ambiziosa. Possiamo cambiare il mondo in meglio solo collaborando con colleghi motivati e di talento. Scoprite cosa vuol dire entrare a far parte del nostro team.

Maicon

Vi presentiamo Maicon

Responsabile di YaraVita e Biostimolanti

"Sono figlio di agricoltori e lavoro per Yara da 13 anni, anche se tutti questi anni mi sembrano pochi mesi. Credo che il tempo sia volato perché Yara ha una visione chiara e coinvolgente, un motivo reale di esistere che mi spinge ad alzarmi presto la mattina e a lavorare duro tutti i giorni, con la stessa energia e la stessa passione del primo giorno. È molto stimolante sapere che più grande è il successo della nostra azienda, migliore sarà la qualità di vita degli agricoltori come i miei genitori".

sabine

Vi presentiamo Sabine

Knowledge Manager

"Da quando lavoro per questa azienda ho conosciuto tanti professionisti disposti ad aiutarti, a rispondere alle tue domande e a condividere le proprie conoscenze ed esperienze. L'azienda adotta uno stile di gestione a misura d'uomo e orientato verso la crescita personale. Indipendentemente dal livello gerarchico, finora ho sempre incontrato persone disponibili e alla mano. Inoltre, è molto confortante vedere colleghi di tutto il pianeta lavorare così bene insieme. Trovo questa diversità molto stimolante ed è confortante sapere che ci sono opportunità di lavoro all'estero".