luglio 17, 2020

Con YaraRega la fertirrigazione non è mai stata così semplice

È nata una nuova famiglia di prodotti: YaraRega. Di cosa si tratta?

Si tratta di fertilizzanti NPK complessi e granulari, completamente idrosolubili, destinati alla fertirrigazione di pieno campo.

La gamma YaraRega si sposa al meglio con i sistemi di irrigazione tradizionali, riducendo i costi e garantendo la massima efficienza di assorbimento dei nutrienti da parte delle piante.

Questi fertilizzanti offrono una nutrizione completa e flessibile perché garantiscono un apporto bilanciato di Azoto, Fosforo, Potassio in combinazione con i principali meso e microelementi (Magnesio, Zolfo, Boro e Zinco) e non obbligano l’agricoltore a spendere ulteriore tempo e risorse nella distribuzione di altri concimi.

YaraRega è una soluzione ideale per una vasta serie di colture, esigenze agronomiche e fasi fenologiche. Infatti, i granuli presentano uno speciale rivestimento che ne consente anche l’applicazione diretta al terreno nonché la gestione durante lo stoccaggio e il trasporto con prodotto non insaccato.

Tra i diversi titoli a catalogo vi è YaraRega 9-5-26 + 3,2 MgO. Questa soluzione fornisce un’ampia gamma di elementi quali: Azoto nitrico, caratterizzato da mobilità elevata all'interno del suolo e della pianta, Fosforo, Potassio, Magnesio, Boro e Zinco in forme altamente solubili in acqua e quindi prontamente disponibili per le colture.

YaraRega è una soluzione che nasce per la fertirrigazione di pieno campo, per impianti a macro-portata (es. macro - sprinkler, micro - sprinkler, pivot) e micro-portata. In quest’ultimo caso si raccomandano concentrazioni della soluzione madre non superiori al 10% p/v.

Inoltre, grazie allo speciale rivestimento dei granuli, YaraRega può essere applicato direttamente al suolo in copertura.

Per maggiori info clicca qui.