novembre 13, 2018

Yara vicina ai melicoltori a Interpoma

Il comparto melicolo del Trentino Altro Adige rappresenta un’eccellenza italiana, costruita negli anni grazie alla professionalità e alla lungimiranza dei suoi operatori

Interpoma di Bolzano, grazie alla sua posizione strategica all’interno di questo comparto, è fra le vetrine più autorevoli su scala mondiale nell’ambito della melicoltura.

Per questo motivo crediamo sia fondamentale essere presenti perché, come ha ribadito il nostro Marketing Manager Italy Davide Frigeri “Il dialogo con gli agricoltori e con la filiera è un importante punto di partenza per crescere insieme e vincere le sfide del futuro. Nel settore della melicoltura i fattori tecnici legati alla produzione agricola e, più nello specifico, alla nutrizione delle piante giocano un ruolo di primaria importanza per influenzare la resa e la qualità, anche in condizioni di avversità climatica e di stress ambientali".

Gli agricoltori lo sanno bene e lo sappiamo anche noi di Yara.

Interpoma diventa quindi un’occasione imperdibile per approfondire le questioni legate alla nutrizione del melo durante le diverse fasi fenologiche e per toccare con mano i nostri prodotti specifici della linea YaraVita, YaraMila e YaraLiva.

Vi aspettiamo perciò il 15 -17 novembre allo stand C21/20 - settore CD insieme al nostro partner Kalos presso Fiera Bolzano (zona commerciale di Bolzano Sud).

NON MANCATE!!!!