marzo 21, 2022

Nasce la seconda generazione della linea YaraRega

Nuovi YaraRega GREEN e YaraRega RED: concimi NPK idrosolubili realizzati tramite un processo di produzione brevettato

YaraRega GREEN e YaraRega RED, gli esclusivi fertirriganti a formulazione granulare con un contenuto sinergico di meso e micronutrienti, sono stati ulteriormente migliorati.

I diversi titoli offrono infatti un’incrementata solubilità ed una minima percentuale di insoluto e presentano una reazione sub-acida che li rende ottimali per garantire l’attività della rizosfera.

I formulati sono inoltre creati a partire da materie prime di elevata qualità: in particolare, l’Azoto è esclusivamente nitrico ammoniacale e quindi dotato di un’alta efficienza di assorbimento, mentre il Potassio è da Solfato e permette l’impiego su un’ampia gamma di colture, anche le più intollerante agli eccessi di salinità.

Sono ideali su pomodoro da industria, orticole in generale, agrumi, vite, drupacee e pomacee, alle quali apportano benefici diversi in base al momento di applicazione come un miglioramento dello sviluppo vegetativo ed un’ottimale costruzione, maturazione e qualità del frutto. Si utilizzano dal risveglio vegetativo o dal post trapianto fino alla maturazione.

La linea YaraRega è adatta per la fertirrigazione di tutte le colture in pieno campo che presentano sia impianti a macroportata che microportata: per gli impianti con vasche di miscelazione consigliamo la realizzazione di una soluzione madre concentrata al 10%, mentre con impianti dotati di serbatoi miscelatori ci si può spingere anche a concentrazioni più alte.

YaraRega: la fertirrigazione pratica, efficiente e sostenibile.

Per maggiori info clicca qui.

Vuoi saperne di più sulla fertirrigazione in generale? Clicca qui.