luglio 12, 2021
Strategie per la nutrizione del pomodoro da industria
Per il pomodoro da industria nelle prime fasi consigliamo l’impiego in fertirrigazione di YaraVita BIOMARIS, il nostro biostimolante indicato per il superamento delle fasi di post-trapianto, seguito da applicazioni di YaraVita MAGPHOS, per lo sviluppo radicale anche a basse temperature.
In piena attività vegetativa torna utile l’impiego di YaraVita MAGTRAC 130 L, per supportare l’attività fotosintetica e garantire un apporto bilanciato tra Calcio e Magnesio.
Per fornire una nutrizione completa consigliamo poi l’impiego alternato di YaraTera CALCINIT e YaraRega GREEN, semplificando la fertirrigazione senza rinunciare all’apporto di tutti gli elementi nutrizionali di cui necessita la coltura.
Per supportare momenti di stress e prevenire eventuali carenze nutrizionali consigliamo infine l’applicazione fogliare di YaraVita BIOTRAC e YaraVita FRUTREL, una miscela ottimale per un’ampia gamma di orticole.
Guarda il video dove il nostro Fertigation Specialist Giovanni Nasca mostra una prova su pomodoro da industria che abbiamo condotto a S. Severo (FG), dove è stata seguita l’intera proposta nutrizionale Yara.