Nutrizione delle colture

Pomacee

Stai cercando informazioni sui sintomi delle carenze delle pomacee o vuoi aumentare la resa e la qualità delle tue colture e hai bisogno di aiuto con un programma di fertilizzazione? Trova le risposte a queste domande e i consigli su tutti gli aspetti della nutrizione delle pomacee

Come aumentare la resa delle pomacee

Come influenzare la qualità delle pomacee

Come aumentare la resa delle pomacee

Scopri come aumentare la resa delle pomacee trovando il giusto equilibrio fra numero e pezzatura dei frutti

Incremento della resa delle pomacee

Informazioni di rilievo sulle pomacee

Scoprite informazioni di carattere generale sulle pomacee, come il ruolo dei nutrienti nella loro produzione, i principi agronomici, i requisiti del mercato e molto altro ancora.

Nutrizione delle pomacee

Yara non è soltanto uno dei maggiori fornitori di fertilizzanti in tutto il mondo, ma ha anche collezionato molti anni di esperienza e perizia tecnica nel settore della nutrizione delle colture. Se volete migliorare la qualità e incrementare le rese delle colture di pomacee, oppure adottare un programma efficace di nutrizione, date uno sguardo a cosa Yara ha da offrirvi.

Controlla se le tue pomacee hanno una carenza di nutrienti

Identifica e diagnostica se le tue pomacee soffrono di carenze nutrizionali e impara come controllare o correggere la carenza. Scegli un nutriente qui sotto per saperne di più sui sintomi della sua carenza e sui suoi effetti sulla crescita e lo sviluppo della coltura.

Programma di fertilizzazione - Pomacee
Programma di fertilizzazione - Pomacee

Programma di fertilizzazione - Pomacee

Il programma di nutrizione Yara per le pomacee può aiutarti ad ottenere eccellenti risultati dalla coltura e massimizarne la resa e la qualità.

Vedi il piano suggerito per la nutrizione delle drupacee

Vuoi prendere decisioni migliori sulla nutrizione?

Yara ha sviluppato vari strumenti e servizi per aiutare gli agricoltori a prendere le giuste decisioni nutrizionali e massimizzare il ritorno sull'investimento nel fertilizzante. Ecco la tua cassetta degli attrezzi!