ottobre 22, 2018

Nuovo ProteinPass 2019: più resa e qualità dal tuo grano

Sei un agricoltore che coltiva frumento e sei stanco della bassa redditività di questa coltura? Aderisci a ProteinPass, il programma Yara pensato proprio per venire incontro alle tue esigenze!

SCARICA GRATIS LA BROCHURE PROTEINPASS E SCOPRI COME AUMENTARE LA REDDITIVITA' DEL TUO RACCOLTO!

ProteinPass infatti è la soluzione personalizzata che combinando fertilizzanti, consigli agronomici e strumenti di precision farming, consente di ottenere una resa maggiore ed un livello di proteine superiore rispetto alle concimazioni convenzionali.

Non ci credi? Guarda il grafico sottostante con i risultati delle prove che abbiamo condotto presso la YaraFarm, il nostro centro sperimentale in provincia di Foggia, dove sono stati messi a confronto diversi approcci di fertilizzazione. 

Con ProteinPass inoltre ti assicuri un guadagno maggiore perché puoi accedere ai contratti di filiera dell’industria molitoria e della pasta di qualità italiana, che riconosceranno al tuo grano un prezzo d’acquisto superiore rispetto a quello standard.

Se vuoi aderire a ProteinPass, clicca qui per vedere a quale rivenditore rivolgerti.

E per chi ha già aderito, è ora di concimare con YaraMila SUPERSEMINA alla dose variabile di 100-200 Kg/ha a seconda della precessione colturale e della fertilità del terreno.

Perchè la redditività passa da ProteinPass!!!