Nasce la seconda generazione della linea YaraRega per Fertirrigazione. Migliorano i Vantaggi e la Qualità del Raccolto.

YaraRega GREEN e YaraRega RED: perchè usarli?

Perchè apportano benefici diversi in base al momento di applicazione come un miglioramento dello sviluppo vegetativo ed un’ottimale costruzione, maturazione e qualità del frutto.

Scopri i benefici di Yara Rega per la fertirrigazione.
Compila Ora il Form e ricevi la brochure.

* Campi Obbligatori

La fertirrigazione è sempre più usata perchè permette di concimare ed irrigare allo stesso tempo. Con YaraRega GREEN e YaraRega RED inoltre:
  • viene migliorato l’assorbimento dei nutrienti;
  • reso più efficiente l’utilizzo dell’acqua;
  • ottimizzate le operazioni di concimazione.
YaraRega GREEN e YaraRega RED sono concimi NPK idrosolubili a formulazione granulare; il loro contenuto di meso e micronutrienti quali Magnesio, Zolfo, Boro e Zinco li rende adatti per l'impiego in fertirrigazione per numerose colture.

QUALI SONO LE NOVITÀ?

E' stata incrementata la solubilità oltre a presentare una reazione sub-acida che rende ottimale l’attività della rizosfera.
È stato utilizzato Azoto dotato di un’alta efficienza di assorbimento e Potassio per l’impiego su un’ampia gamma di colture, anche le più intolleranti agli eccessi di salinità.

PER QUALI COLTURE SONO INDICATI?

La linea YaraRega è adatta per la fertirrigazione di tutte le colture in pieno campo che presentano sia impianti a macroportata che microportata.
Sono ideali su pomodoro da industria, orticole in generale, agrumi, olivo, vite, drupacee e pomacee.

QUANDO SI USANO?

Si utilizzano dal risveglio vegetativo o dal post trapianto fino alla maturazione.
Richiedi la scheda tecnica in cui trovi tutte le informazione per l'uso dei concimi granulari NPK YaraRega per la fertirrigazione: oltre ai dettagli tecnici troverai anche i consigli dei nostri agronomi.