Sistemi SCR, SNCR o ibridi SNCR/SCR

Scegliete un partner di fiducia per il vostro sistema di riduzione di NOx

Con oltre 200 installazioni SNCR in tutto il mondo e con 20 anni di esperienza nella riduzione delle emissioni di NOx, Yara è un partner che vi offre garanzia ed esperienza. Il nostro obiettivo è quello di offrirvi il miglior sistema per il vostro sito per ottimizzare la riduzione delle emissioni di NOx, mantenendo i costi ridotti.

Sistemi SCR, SNCR o ibridi SNCR/SCR: quale tecnologia scegliere?

La riduzione selettiva non catalitica (SNCR) e la riduzione selettiva catalitica (SCR) sono le più comuni tecnologie secondarie per il controllo delle emissioni di ossidi di azoto.

Riduzione delle emissioni di ossidi di azoto

Leader mondiale nelle tecnologie legate ad ammoniaca e SNCR, Yara offre ai suoi clienti una delle soluzioni più complete ed efficaci per il controllo delle emissioni di NOx provenienti da impianti industriali e centrali elettriche. Creare un nuovo sistema, aggiornarlo o ottimizzarlo: abbiamo soluzioni per aiutarvi a ridurre le emissioni di ossidi di azoto.

SNCR technology for NOx control

Tecnologia SNCR per il controllo delle emissioni di NOx

La tecnologia SNCR di Yara può ridurre le emissioni di NOx fino all'80% in determinate condizioni. Forniamo sistemi SNCR efficienti in termini di costi e ad elevate prestazioni per il controllo di NOx. Più di 200 siti in tutto il mondo hanno già scelto i sistemi SNCR Yara.

Sistemi ibridi SNCR/SCR per il controllo di NOx

La tecnologia ibrida è una scelta intelligente quando si richiedono riduzioni significative di NOx, ma lo spazio per un sistema presso il vostro sito industriale è limitato. I sistemi ibridi sono la scelta più flessibile per la riduzione di NOx.

I sistemi SCR e SNCR richiedono l'utilizzo di un reagente per la riduzione degli ossidi di azoto.

Ulteriori informazioni su come gli agenti riducenti di NOx Yara possono aiutarvi.