Riducete le emissioni di NOx a un costo inferiore

Durante la costruzione di un nuovo sistema di controllo di NOx, scegliete tra la tecnologia SNCR e SCR

Se avete bisogno di ridurre le emissioni di NOx in un impianto esistente dove attualmente non è installato alcun sistema di controllo di NOx, Yara può aiutarvi a valutare la migliore scelta in base a: 

  • Processo di combustione
  • Parametri operativi 
  • Livelli di NOx nelle canne fumarie 
  • Livello di riduzione delle emissioni di NOx da raggiungere, secondo la direttiva IPPC o la direttiva sulle emissioni industriali.

Oltre alla consulenza relativa al tipo di reagente NOx più adatto al vostro processo, Yara può aiutarvi a decidere se una tecnologia SNCR, SCR o ibrida soddisfa le vostre esigenze per la riduzione delle emissioni di NOx.

construction and optimization of NOx control technologies

Per un nuovo sistema di riduzione delle emissioni di NOx, scegliete Yara

Le competenze di Yara includono:

  • La costruzione e l'ottimizzazione delle tecnologie di controllo di NOx: SCR o SNCR 
  • Affidabilità e puntualità nella consegna dell'agente riducente più adatto alle vostre esigenze 
  • Consulenze per lo stoccaggio e la manipolazione dei reagenti chimici per operare in condizioni di sicurezza.
NOx control system

Abbattete i costi operativi del sistema di controllo di NOx

La vostra azienda affronta, o teme, l'aumento dei costi operativi per il sistema di controllo di NOx. Ciò può essere dovuto a:

  • Un elevato consumo di reagente per ridurre le emissioni di NOx
  • Un trattamento inefficace dei gas di combustione 
  • Una necessità frequente (e quindi costosa) di manutenzione.

Qualunque sia la vostra attuale strategia per il trattamento di NOx, queste sfide possono essere risolte. Yara può aiutarvi a valutare il processo di riduzione di NOx e consigliarvi come ridurre i costi e aumentare l'efficienza del vostro sistema.

NOx Plant

Aggiornate il sistema di controllo di NOx

Scenario: nel vostro impianto è già presente un sistema di riduzione delle emissioni di NOx, ma non è più in grado di soddisfare le esigenze dell'attuale direttiva IPPC o la direttiva sulle emissioni industriali, o forse le parti di ricambio per questo sistema di riduzione stanno diventando sempre più difficili da reperire o più costose? Questi problemi possono essere risolti aggiornando il sistema attuale per ridurre le emissioni di NOx, utilizzando le tecnologie più recenti e diffuse.

Yara, il leader mondiale negli impianti SNCR, è in grado di valutare il vostro attuale sistema per ridurre gli NOx e consigliarvi in merito alle varie opzioni di aggiornamento.