Navi d'altura

Tecnologia SCR e soluzione ureica (AUS40) per motori marini

Yara offre soluzioni per la riduzione di NOx dedicate al settore marittimo e commercializzate con il marchio NOxCare. La nostra ampia offerta NOxCare per navi e chiatte adibite alla navigazione interna include la progettazione e l'installazione di un sistema SCR (Riduzione Catalitica Selettiva), una soluzione ureica (AUS40) a marchio NOxCare40, nonché servizi e pacchetti per la manutenzione programmata.

Riducete le emissioni di NOx dei vostri motori marini

Il settore marittimo è sempre più regolamentato dalla legislazione sulle emissioni degli ossidi di azoto (NOx), in progressiva attuazione dall'IMO o implementata a livello nazionale.  Grazie al know-how sulle emissioni di NOx acquisito con l'utilizzo di AdBlue nei veicoli e negli impianti industriali, Yara offre anche soluzioni per la riduzione di NOx nel settore marittimo.  Per le navi d'altura, queste soluzioni sono commercializzate con la Wilhelmsen Maritime Services.

La serie NOxCare di Yara vi offre una soluzione completa per la riduzione di NOx:

  • Tecnologia SCR
  • soluzione ureica AUS40 (reagente AUS40 per il controllo di NOx)
  • Servizi di manutenzione

Yara, la scelta intelligente per la tecnologia SCR e per la fornitura di reagenti per il settore marittimo

Le nostre soluzioni si basano su decenni di esperienza nella produzione e nella fornitura di reagenti di controllo degli ossidi di azoto, nonché sul know-how in termini di tecnologia SCR. La nostra piattaforma logistica globale vi consente di avere a disposizione il reagente dove e quando è necessario.

AUS40 e la tecnologia SCR nei motori marini