Tecnologia SCR e soluzione ureica per motori marini

Sistemi SCR e urea per motori marini

Yara offre soluzioni per la riduzione di NOx dedicate al settore marittimo e commercializzate con il marchio NOxCare. La nostra ampia offerta NOxCare per navi d'altura e chiatte adibite alla navigazione interna include la progettazione e l'installazione di un sistema di riduzione catalitica selettiva (SCR, Selective Catalytic Reduction), una soluzione di urea AUS40 a marchio NOxCare40, nonché servizi e pacchetti per la manutenzione programmata.

NOx reduction

Riduzione di NOx per le navi d'altura

Yara offre soluzioni per la riduzione di NOx dedicate alle navi d'altura, che includono la progettazione e l'installazione di un sistema di controllo degli ossidi di azoto per motori marini (aggiornato o di nuova realizzazione), la soluzione di urea AUS40, nonché servizi e pacchetti di manutenzione programmata

Marine Reliable Supply

Fornitura affidabile di reagente AUS40

Per garantire le prestazioni ottimali del vostro sistema SCR a bordo di una chiatta o di una nave, assicuratevi di scegliere la soluzione ureica della migliore qualità, e fate in modo che sia disponibile quando e dove è necessaria. Yara garantisce una fornitura onshore e offshore.